Serramenti:
termoacustici certificati IIP ISTITUTO ITALIANO DEI PLASTICI Doppia camera a bassa emissione, triplo vetro, cassonetti coibentati, tapparelle motorizzate con zanzariere.

SERRAMENTO: sistema a due guarnizioni realizzato con profili in PVC stabilizzato, autoestinguente, alta resistenza agli agenti atmosferici. Telaio e battente realizzati con profili pluricamere. La configurazione dei profili e tale da perr mettere la raccolta di eventuale acqua d'infiltrazione e di eliminarla attraverso appositi fori di drenaggio posti sulla camera esterna. La sezione del telaio è di 70 mm, del battente è di 80 mm. Tutti i profili sono rinforzati con un'anima in acciaio zincato appositamente sagomata e alloggiata nell'apposita camera che ne evita il contatto con gli agenti esterni. Il profilo fermavetro con aggancio a scatto ha la guarnizione coestrusa. Le guarnizioni di tenuta, una posizionata sul telaio ed una interna sul battente, sono realizzate in materiale termoplastico saldato negli angoli. Trasmittanza termica del nodo profili U.f. 1,3 W/(m2 K).

LA FERRAMENTA: meccanismi di movimento e di chiusura realizzati in acciaio, zinco pressofuso, e materia plastica di alta qualità per alcune minuterie (tutte le parti metall liche sono zincate e passivate secondo norme DIN 50941). La distanza massima fra i punti di chiusura non supera gli 800 mm. Il dispositivo dell'anta a ribalta è dotato di sistema di sicurezza contro l'errata manovra e di meccanismo che facilita la chiusura dell'anta stessa (alza anta) , di serie viene inoltre montata la chiusura centralizzata per l'anta secondaria.Gli infissi saranno di colore bianco.
I VETRI: vetrate isolanti o stratificate secondo norma UNI 7697 - UNI EN ISO 10077-1:2002